Faq

DOMANDE FREQUENTI


Ok, per renderti la vita più facile, abbiamo raccolto informazioni sui pennelli, il tuo ordine, la spedizione, i resi e le garanzie e tutto ciò che altri ci hanno chiesto e che abbiamo pensato che tu dovessi sapere.

1. DISPONIBILITÀ A MAGAZZINO


Perché non riesco a vedere alcuni prodotti sul mio schermo?
Quando visitate il nostro sito web, identifichiamo il paese in cui vi trovate e vi mostriamo lo stock che vi può essere spedito nel vostro paese. Quando abbiamo iniziato l'attività qui nel Regno Unito, abbiamo scoperto che le spedizioni all'estero erano molto costose per i nostri clienti e anche per noi. Così abbiamo aperto diversi nuovi magazzini all'estero in diversi paesi del mondo. Per questo motivo, per i nostri clienti internazionali, la nostra gamma generale di spazzole può essere al momento leggermente limitata rispetto al nostro negozio nel Regno Unito. Stiamo lavorando duramente per far arrivare la nostra intera gamma di prodotti a tutte le nostre sedi di spedizione, e non appena saranno disponibili vi permetteremo di vederli.

2. SPEDIZIONE - REGNO UNITO

Aggiornamento dell'ufficio postale inglese
A causa della pandemia di coronavirus, tutti i vettori postali e di trasporto merci si trovano attualmente in difficoltà. È importante che consigliate i vostri clienti di conseguenza. Vi preghiamo di comprendere che questo è completamente al di fuori del nostro controllo. Continuiamo a spedire i vostri ordini in tempo.
Il tempo di trasporto per il Regno Unito è di 10 giorni in media.
1: Post it ci ha informato che stanno subendo un grave ritardo nella consegna.
2: Post it ci ha anche informato di aver sospeso la garanzia del giorno successivo per il servizio Express Post.

3: Prova di consegna: Non tutti i corrieri richiedono una firma alla consegna a causa della distanza sociale, quindi non possiamo garantire di potervi dare una prova della consegna se la richiedete. 4: DHL riduce il numero di paesi in cui consegna quotidianamente. Identifichiamo gli ordini in questi paesi e li mettiamo in attesa.
I seguenti link vi daranno gli ultimi aggiornamenti del corriere.

Generalmente quanto tempo ci vorrà perché il mio ordine arrivi
In generale, quanto tempo ci vuole perché il mio ordine arrivi?
Usiamo la posta della Royal Mail. Lo facciamo perché i nostri clienti sono in tutto il paese e alcuni dei servizi di consegna più economici non effettuano consegne in zone rurali o remote. Abbiamo scoperto che la posta Royal Mail è molto, molto buona per i nostri clienti e se si ordina una consegna standard, ci vorranno da 2 a 3 giorni per arrivare in metropolitana e da 3 a 7 giorni per raggiungere il paese o la regione.


3. SPEDIZIONE - INTERNAZIONALE
AGGIORNAMENTO COVID-19
Dogane e dazi
Tutti i clienti internazionali devono essere consapevoli di essere responsabili di eventuali dazi doganali e di importazione sul vostro ordine.


4. IL TUO ORDINE
Cambio dei colori dei pennelli subito dopo l'ordine
Vi suggeriamo di pensare al colore del pennello che desiderate PRIMA di ordinarlo. Il motivo è che i nostri tempi di consegna sono molto brevi, di solito poche ore. Se desideri modificare il tuo ordine o cambiare il colore dei pennelli, contattaci immediatamente e tieni conto dei tempi di consegna indicati nelle FAQ. Ad essere onesti, quindi, non possiamo garantire che saremo in grado di modificare il vostro ordine in tempo, ma faremo del nostro meglio per servirvi e aiutarvi.
Il tuo ordine non è arrivato
Controlla l'indirizzo del tuo ordine. A volte, quando le persone pagano con PayPal, non controllano l'indirizzo che PayPal utilizza e l'ordine viene spedito al tuo vecchio indirizzo. Se ciò accade, fatecelo sapere prima che l'ordine venga eseguito, se possibile. Contattateci comunque. Controlla anche con il tuo ufficio postale locale. A volte, l'ufficio postale locale ha la tua consegna e la carta non è nella tua cassetta della posta o è stata raggiunta da altra posta e tu non l'hai ricevuta. Chiamate o visitate l'ufficio postale e indicate il numero di tracking che avete ricevuto nella vostra e-mail di conferma.


5. DOMANDE A PENNELLO
C'è una differenza nel colore dei pennelli?
Sì! I grandi pennelli a paletta originali sono gli stessi e quasi tutti li usano. Il pennello azzurro, con le punte blu, è il nostro pennello sensoriale e i suoi perni più lunghi sono più morbidi di tutti gli altri nostri pennelli. E' per persone altamente sensoriali, che hanno la testa estremamente sensibile e i capelli sottili come un bambino sotto i 4 anni che ha i capelli sottili e sottili e non ha avuto il primo taglio di capelli.
In cosa è diverso il Mini Brush?
La Mini Brush ha una testa molto più piccola rispetto alle nostre originali Happy Hair Brushes. A causa delle sue dimensioni la spazzola tascabile non ha una curva, tuttavia la spaziatura delle setole e dei perni in nylon funziona bene quanto le spazzole grandi. È ottimo per i bambini piccoli che imparano a spazzolare i capelli e la finitura della spazzola lo rende davvero bello da tenere in mano. I ragazzi lo adorano perché è abbastanza piccolo anche per i loro capelli corti e la barba e noi lo abbiamo in nero o grigio in colori meno "femminili". Queste spazzole sono state progettate per infilarsi nella borsa, nella borsa sportiva o nella borsa da ballo e riuscire comunque a far uscire nodi e grovigli, senza dolore e senza problemi.
Potete usare le spazzole con l'asciugacapelli o con il calore?
No - le nostre spazzole non sono strumenti per lo styling per asciugare bene i capelli. Sono spazzole. Quindi, se si usa il calore su di esse, i lunghi perni di nylon possono sciogliersi. Quindi evitate il calore, per favore.

6. PRICING
Perché questa spazzola è "così costosa" rispetto a qualsiasi spazzola che potrei prendere al supermercato, in farmacia o in un discount? Ok, ci siamo.
1. Si possono trovare 'spazzole per rifiuti' economiche che non costano quasi nulla, strappano e strappano i capelli e non risolvono il problema della spazzolatura. Si possono spendere da 5 a 20 dollari ciascuno per queste spazzole e il problema è che non funzionano e si smette di usarle. Quindi, se si guarda nel cassetto in basso del bagno e si sommano tutti i soldi che si sono sprecati con queste stupide spazzole, si stima che la maggior parte delle famiglie abbia speso in media 80-150 dollari per queste spazzole nell'arco di un anno. Quindi, a lungo andare, la nostra spazzola è in realtà PIÙ FACILE e FACILE di tutte quelle spese, shopping, drammi e sprechi inutili.


2. La seconda ragione per cui abbiamo fissato il prezzo è perché stiamo investendo un sacco di risorse in ricerca e sviluppo per perfezionare le spazzole e ampliare la gamma. Abbiamo iniziato questa attività con una visione massiccia - Cambiare la vita di un milione di persone. Questo richiede qualcosa e l'investimento ne fa parte. Questa attività è finanziata esclusivamente dal flusso di cassa dell'azienda e dal suo fondatore Jen Harwood, una madre single in missione. Questa azienda è al 100% di proprietà e gestione di Britihs ed è completamente indipendente da qualsiasi catena o conglomerato di aziende.


3. 3. Volevamo offrire un punto di prezzo vantaggioso ai Saloni e ai grossisti. Probabilmente non lo sapete, ma i proprietari di Salon vengono fregati ogni giorno dai fornitori e gli viene detto quanto devono comprare e sono paralizzati dal flusso di cassa per avere tutti i prodotti di cui hanno bisogno sperando di avere una fornitura costante di clienti per pagare tutto. Non è un rapporto sano e, essendo Jen un business coach da 20 anni, voleva poter dare ai saloni locali la possibilità di scegliere e di avere la libertà di avere un prodotto che funzioni nel loro business alle loro condizioni. Vedete, noi vogliamo che la loro attività prosperi e con il nostro prezzo e l'esclusività, il proprietario del salone è veramente FELICIENTE.
Quindi, guardiamo al quadro generale e al posizionamento a lungo termine dei nostri pennelli e al loro posizionamento sul mercato. Abbiamo in programma di essere qui per i prossimi 20 anni minimo per avere le prossime 2 generazioni di bambini e i loro genitori non subiranno mai traumi e lacrime con la spazzolatura dei capelli. Voi fate parte di questa missione quando acquistate una delle nostre spazzole. Immaginate un mondo in cui i colpi di spazzola per capelli, le urla per la spazzolatura e una spazzola che danneggia i capelli non si sono mai più verificati? Beh, Jen e la sua squadra non si daranno pace finché non sarà una realtà.


7. GARANZIA
Abbiamo una garanzia di rimborso del 100% di felicità e denaro su tutti i nostri pennelli. Siamo certi che può rimuovere per sempre il trauma quotidiano dei capelli dei bambini che si spazzolano via dalla vostra vita! Se lo comprate e non funziona per voi o per vostro figlio, offriamo una garanzia completa di rimborso del 100%.

Mettetevi in contatto con noi entro i primi 30 giorni dal suo acquisto (lo saprete subito), poi rispeditecelo e vi rimborseremo il prezzo d'acquisto e le spese di spedizione per rispedirlo. La tua vita frenetica non ha bisogno di altro per sentirsi in colpa. Quindi, se non funziona, facci sapere via e-mail o telefono o sulla scheda "Contattaci" in questa pagina e il nostro team di assistenza clienti sarà lieto di rimborsarti ogni centesimo che hai speso. Promessa xxx

8. RITORNA
Abbiamo una garanzia di felicità al 100% e una garanzia di rimborso su tutti i nostri pennelli. Saprete subito se questo pennello vi piace o no. Basta dire a se stessi che il 99% delle persone lo ama. Quindi se non vi piace, fatecelo sapere subito, vi daremo un rimborso completo sulla spazzola, le spese di spedizione sono a vostro carico. Se avete pagato i dazi doganali e le tasse locali, avremo bisogno anche di ricevute per il rimborso.

Queste FAQ vengono continuamente aggiornate man mano che si impara di più, man mano che si impara di più e man mano che il nostro business cresce. Grazie per averci dedicato del tempo per leggerle.