Politica di rimborso

RITORNA
Avete il diritto di recesso per 30 giorni a partire dal giorno dopo aver preso possesso dell'immobile. Se sono trascorsi 30 giorni da quando avete ricevuto il vostro acquisto, non siamo purtroppo in grado di offrirvi un rimborso o un cambio.

Le spese di restituzione sono a carico dell'utente.

Per avere diritto alla restituzione, il vostro articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni di quando lo avete ricevuto. Deve essere anche nella confezione originale.

RIMBORSI (SE APPLICABILE)
Una volta ricevuto e ispezionato l'articolo restituito, vi invieremo un'e-mail per confermare che lo abbiamo ricevuto. Vi informeremo anche della nostra decisione di approvare o respingere la vostra richiesta.

Se la vostra richiesta è approvata, il vostro rimborso sarà elaborato e un credito sarà automaticamente applicato alla vostra carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.

RIMBORSI TARDIVI O MANCANTI (SE DEL CASO)
Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla prima di tutto il tuo conto bancario.

Contattate quindi la società della vostra carta di credito, poiché potrebbe esserci un ritardo prima che il vostro rimborso venga ufficialmente inviato.

Poi contattate la vostra banca. Spesso è necessario un tempo di elaborazione prima che venga inviato un rimborso.

Se dopo aver completato tutti questi passaggi, non avete ancora ricevuto il rimborso, vi preghiamo di contattarci tramite il modulo di contatto sul nostro sito web.

SCAMBI (SE APPLICABILE)
Sostituiamo un articolo solo se è difettoso o danneggiato. Se in questo caso desiderate scambiarlo con lo stesso articolo, vi preghiamo di contattarci tramite il modulo di contatto.